Menu

I Nostri Spettacoli
per le strade, le piazze e altri spazi


Da un incontro poetico e surreale nasce un sogno, che si mescola alla realtà, a visioni misteriose e delicate. Ne nasce una danza di immagini e di suggestioni che sfumano e si trasformano di continuo. Note avvolgenti lasciano scorrere emozioni, riflessioni, giochi ed attimi di sospensione dalla quotidianità. Su musiche trascinanti trampolieri e acrobati effettuano numeri di abilità, danze nell’aria, inaspettati cambi di equilibrio. Trasformano lo spazio con le loro coreografie ed introducono lo spettatore in tempi diversi, o in atmosfere senza tempo. Tutto si gioca all’insegna dell’ironia e del divertimento, con quadri animati che mantengono lo spettatore sospeso tra curiosità e stupore.

Galleria >>


Un percorso intimo e gioioso attraverso sogni e desideri: una ragazza si confronta, prima di addormentarsi, con il suo diario segreto. I suoi pensieri, le sue paure e speranze, come per magia, prendono vita: la ragazza si ritrova in bilico tra sogni e realtà . Come si vede? Cosa sogna? Con ironia ed abilità tecniche, sospesa su un magico tessuto, l'artista rende visibili, con toni scherzosi e momenti poetici, sogni ed aspettative comuni.

Galleria >>


Forze opposte si scontrano a colpi di fuoco: l'antica lotta tra il Bene e il Male, come in un rito, riporta attori e spettatori in una realtà onirica ed ancestrale. La battaglia verrà condotta all'insegna della spettacolarità e della sorpresa, a colpi di spade infuocate, tra momenti di rituali e di feste gioiose e propiziatorie. L'obiettivo è il ripristino dell'Armonia, ma per raggiungerla gli artisti dovranno dare prova di coraggio ed abilità.

Galleria >>


Colorate ballerine travolgono il pubblico tra charleston e scatenati rock'n'roll, con acrobazie e giochi di trampoli. Con audaci evoluzioni che sfidano la legge di gravità, si rivelano con i loro momenti di simpatica vanità e con successioni di scene, dalla comica suspense e dal travolgente ritmo delle musiche delle Big Band. Una rivisitazione divertente e stravagante di danze e balletti ad altezze inconsuete per un susseguirsi di evoluzioni ed emozioni in cui le artiste faranno perdere al pubblico l'orientamento (e lo perderanno loro stesse!).

Galleria >>